Sport

Polisportiva Santa Maria: il giovane Romano in prova in Lega Pro

Il classe 2001 si è allenato due giorni con la Pistoiese di Paolo Indiani

L’esterno d’attacco Vincenzo Romamo, classe 2001, in prova alla Pistoiese, formazione impegnata quest’anno nel girone A di Lega Pro. Il giovane calciatore della Polisportiva Santa Maria 1932 si è allenato per due giorni con la prima squadra allenata da mister Paolo Indiani, mettendo in mostra subito le sue doti tecniche e atletiche.

L’atleta giallorosso, del resto, è stato tra i protagonisti della straordinaria cavalcata della Polisportiva Santa Maria 1932 conclusasi con la vittoria dei play-off e il “salto” in Eccellenza. Lui è stato anche l’autore del gol decisivo nello spareggio finale vinto contro il Villa Literno che ha consentito ai giallorossi cilentani di approdare nella massima serie regionale. Questo testimonia ancora una volta gli sforzi che la società cilentana sta compiendo per un settore giovanile sempre più valido.

La società giallorossa ringrazia il dottor Giovanni Giorgetti, medico sociale di diverse società professioniste, per la fattiva collaborazione e per il legame creatosi con la Polisportiva nonché il responsabile dell’area tecnica della Pistoiese Federico Bargagna.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it