Nuova Elite
CilentoIn Primo Piano

Agropoli: bando per la partecipazione di ambulanti alle fiere

Quattro gli appuntamenti in programma

AGROPOLI. E’ stato pubblicato il bando pubblico per la partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche. In particolare il Comune di Agropoli metterà a disposizione 125 posti per ambulanti in occasione di quattro appuntamenti coincidenti con le feste religiose.

[box type=”info” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]Quattro gli appuntamenti in programma da giugno ad agosto[/box]

Si comincia il 28 e 29 giugno con la festività dei Santi Patroni Pietro e Paolo; in piazza della Repubblica saranno disponibili 30 posteggi. Sono 35, invece, quelli disponibili per la festa della Madonna del Carmine. Le bancarelle potranno essere posizionate il 15 e 16 luglio in via Madonna del Carmine. 30 posti per la Fiera della Madonna di Costantinopoli. I venditori, come consuetudine, si posizioneranno sulla banchina di riva del porto: 30 i posteggi. Altrettanti verranno concessi per la festa della Madonna delle Grazie, il 10 e l’11 agosto.

Gli operatori autorizzati al commercio su area pubblica che intendono partecipare potranno inoltrare domanda di concessione di posteggio entro il prossimo 14 giugno. Nella stessa fiera l’operatore commerciale, può richiedere in concessione un solo posteggio salvo il caso in cui le domande siano inferiori ai posteggi messi a bando. In tal caso è consentita l’assegnazione di massimo due posteggi.

La graduatoria sarà formulata tenendo conto delle seguenti priorità :
a) maggior numero di presenze effettive sulla Fiera;
b) a parità di presenze, dalla maggiore anzianità di azienda documentata dall’autorizzazione amministrativa
riferita all’azienda o al dante causa, debitamente autocertificata.

Tags

Un commento

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it