Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Riapre il palazzetto dello sport: week end sportivo ad Omignano

Previsti anche momenti gastronomici

Sport, Scuola e Salute. Questo l’evento organizzato dal Comune di Omignano, l’istituto Da Vinci e la Pro Loco di Omignano Scalo. Si tratta di un’iniziativa che arriva in concomitanza con la riapertura del palazzetto dello sport e in programma il 12 e il 13 maggio.

Diversi gli eventi in programma: si inizia sabato alle ore 15 e si andrà avanti fino a sera. Previsti tornei di calcio per bambini, partite di pallacanestro, dimostrazioni di taekwondo e boke, saggi di ginnastica artistica, esibizioni di ballo, percorso ad ostacoli per grandi e piccini. Saranno presenti anche scuole calcio e formazioni del comprensorio.

Si replica domenica 13 maggio a partire dalle 9.30. Durante la giornata è previsto anche un incontro sull’importanza del defibrillatore, con il dottore De Martino, dirigente medico anestetista-rianimatore. A seguire la consegna di un defibrillatore alla comunità locale, donato dall’azienda Ambiente Sud. Non mancheranno i momenti ludici: sabato a cena e domenica a pranzo la pro loco preparerà un menu a base di prodotti della gastronomia locale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it