Riapre il palazzetto dello sport: week end sportivo ad Omignano

Previsti anche momenti gastronomici

Sport, Scuola e Salute. Questo l’evento organizzato dal Comune di Omignano, l’istituto Da Vinci e la Pro Loco di Omignano Scalo. Si tratta di un’iniziativa che arriva in concomitanza con la riapertura del palazzetto dello sport e in programma il 12 e il 13 maggio.

blank

Diversi gli eventi in programma: si inizia sabato alle ore 15 e si andrà avanti fino a sera. Previsti tornei di calcio per bambini, partite di pallacanestro, dimostrazioni di taekwondo e boke, saggi di ginnastica artistica, esibizioni di ballo, percorso ad ostacoli per grandi e piccini. Saranno presenti anche scuole calcio e formazioni del comprensorio.

Si replica domenica 13 maggio a partire dalle 9.30. Durante la giornata è previsto anche un incontro sull’importanza del defibrillatore, con il dottore De Martino, dirigente medico anestetista-rianimatore. A seguire la consegna di un defibrillatore alla comunità locale, donato dall’azienda Ambiente Sud. Non mancheranno i momenti ludici: sabato a cena e domenica a pranzo la pro loco preparerà un menu a base di prodotti della gastronomia locale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it