AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: un progetto da circa 700mila euro per la viabilità pedonale

Previsti interventi lungo la strada tra Massa e il Capoluogo

VALLO DELLA LUCANIA. Il Comune cilentano programma un intervento per la “realizzazione di messa in sicurezza di via De Marsilio e di Via Gatta mediante la realizzazione di una viabilità pedonale“.

L’obiettivo è di ottenere fondi  attraverso le risorse FCS 2014-2020 relative proprio a lavori sulla viabilità regionale. In tal senso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Aloia, ha ritenuto opportuno approvare il progetto di fattibilità con una spesa preventivata di circa 500mila euro, cui si aggiungono ulteriori 195mila euro come somme a disposizione.

L’opera segue quella già effettuata nel primo tratto di via De Marsilio (realizzazione di un marciapiede); il secondo step punta a completare l’intervento collegando con dei marciapiedi la frazione Massa al Capoluogo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!