• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Arriva il Giro d’Italia: restyling per le strade del Cilento

Interventi su SS18 e Cilentana

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 8 Maggio 2018
Condividi
Galleria

Arriva il Giro d’Italia e le strade del Cilento si rifanno il look. Hanno preso il via ieri i lavori lungo la Cilentana. In particolare si tratta di interventi relativi alla sostituzione dei corpi illuminanti all’interno delle gallerie comprese tra Prignano Cilento e Sapri.

Per questo alcuni tratti dell’arteria sono rimasti chiusi. Nello specifico ieri mattina e questa notte (dalle 22 alle 24) resta chiusa la galleria di San Vito nel Comune di Cuccaro Vetere; domani, 9 maggio, chiuse le gallerie di Prignano Cilento dalla mezzanotte alle 5.45 e Starze tra Pattano e Vallo della Lucania tra le 22 e le 24. Il 10 maggio tocca alle gallerie Le Vigne e Montisani. La prima sarà chiusa dalla mezzanotte alle 5.45, la seconda dalle 22 all’1.30. L’11 maggio chiusura della galleria Pantanella da Vallo della Lucania a Ceraso dall’1.30 alle 5.45 e Le Crociate di Cuccaro Vetere dalle 22 all1.30. Infine il 12 maggio chiudono dall’1.30 alle 4.45 la galleria della Monache di Montano Antilia e dalle 4.45 alle 8 quella di Futani. Nuova illuminazione anche alla rotatoria nei pressi dello svincolo Poderia.

Questi interventi si aggiungono a quelli posti in essere dalla Provincia di Salerno per il taglio dell’erba e la rimozione dei rifiuti. Lavori anche da parte di Anas sulla SS18: riasfaltato il Lungomare di Sapri ed altri punti in precarie condizioni.

Leggi anche:

All’Immacolata di Sapri il Bollino Rosa per gli ospedali “a misura di donna”

Sabato 12 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, previste anche particolari disposizioni alla circolazione. Per tutti i dettagli clicca qui.

TAG:cilentanaCilentoCilento Notiziegiro d'italiass18
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Stadio Giordano

Serie D, Gelbison: al “Giordano” arriva la Sancataldese, obiettivo tre punti

La gara è in programma domenica 30 novembre allo stadio “Giordano” di…

Anziani

Sacco scommette sulla terza età: al via la gara per la Casa Albergo in località Olmo

Sacco cerca gestori per la Casa Albergo anziani in località Olmo. Contratto…

Consiglio di Stato

Capaccio Paestum: ecco perché è legittima la donazione di beni comunali alla Chiesa

La decisione del Consiglio di Stato sulla donazione di beni alla Parrocchia

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.