Camerota: giovedì incontro sui lavori al depuratore

Si punta a fare chiarezza sulle polemiche delle scorse settimane

Giovedì 10 maggio alle ore 15,00 presso il Cinema Bolivar di Marina di Camerotasi terrà un incontro pubblico avente ad oggetto i lavori in essere per la realizzazione del depuratore.

Saranno presenti il RUP della Provincia di Salerno, arch. Angelo Cavaliere, rappresentanti della Impresa Ritonnaro esecutrice dei lavori, il direttore dei Lavori Ing. Tommaso Cetrangolo, nonché i Dirigenti del Comune di Camerota.

“L’incontro – fanno sapere da palazzo di città – sarà occasione utile per richiedere ogni opportuno chiarimento e per poter dipanare ogni residuo dubbio circa la realizzazione dell’opera in maniera legittima e conforme alle previsioni normative”. Le opere nel consiglio comunale del 17 aprile scorso furono al centro di una dura polemica del consigliere Laino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!