blank
blank
Trending

Vallo della Lucania: al via le assegnazioni degli spazi pubblici

Le aree saranno allestite con stand di prodotti locali e artigianali

VALLO DELLA LUCANIA. In occasione delle festività, risultano essere fondamentali, per l’economia dei piccoli commercianti, gli spazi sulle aree pubbliche, assegnati per l’esposizione di merci, prodotti locali e manufatti artigianali.

Il Comune di Vallo della Lucania, avvalendosi del bando per il triennio 2016- 2018, chiama all’appello tutti gli operatori che, nel corso del 2017, avevano ricevuto l’ok per usufruire dei posteggi adibiti ad aree espositive perché, con l’incalzare dell’estate, è ormai pienamente attiva la macchina organizzativa dei primi eventi. In particolare, chiunque sia interessato e occupi un posto utile nella graduatoria del 2016, dovrà far pervenire la propria richiesta entro il 20 giugno, per quel che riguarda la festa di San Pantaleone (dal 26 al 29 luglio) e con 20 giorni di anticipo per tutte le altre manifestazioni.

I titolari di attrazioni – giostre, tiro a segno-  dovranno esibire il libretto dell’attività e il manuale di uso e manutenzione,  oltre a predisporre un piano di sicurezza per gestire ogni eventualità. Chi possiede, poi, paninoteche o similari, dovrà utilizzare unicamente gli apparecchi di cottura installati sui banchi vendita personali e consegnare, insieme alla domanda di partecipazione, una dichiarazione di responsabilità.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it