Gold Metal Fusion
Attualità

I Sirius alla finalissima di Sanremo Rock!

Il gruppo gruppo cilentano porta la sua musica rock a Sanremo

Anche i Sirius, noto gruppo cilentano, arriva primo alle selezioni per partecipare a Sanremo Rock.

La kermessek ha l’obiettivo di far emergere nuovi gruppi musicali ed è una vetrina nazionale e internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere la loro musica, indubbiamente un’ottima occasione per i Sirius!

Il gruppo cilentano è riuscito ad avere la meglio su 15 concorrenti, arrivando tra i primi cinque nella sezione Campania Basilicata Molise svoltasi a Portici; indubbiamente grazie a Joe Peduto, originario di Roccadaspide e Josh di Pasca di Bellosguardo, che danno vita al gruppo verso la fine del 2015.

Adesso li attende un’ importante sfida, a giugno avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco musicale di Sanremo per contendersi il premio finale che gli permetterà di ricevere un contratto discografico.

Tags

6 commenti

    1. Io non li conosco personalmente ma ho acquistato il loro album e devo dire che è un genere non ascoltato in Italia con sonorità avvolgenti che ti trasportano. Un bel progetto . Auguro un bel augurio dal cilento

  1. Complimenti ragazzi portate avanti un territorio nonostante siete più apprezzati fuori che in casa. Ho visto perfino all’estero.Bravi..

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito