I Sirius alla finalissima di Sanremo Rock!

Il gruppo gruppo cilentano porta la sua musica rock a Sanremo

Anche i Sirius, noto gruppo cilentano, arriva primo alle selezioni per partecipare a Sanremo Rock.

blank

La kermessek ha l’obiettivo di far emergere nuovi gruppi musicali ed è una vetrina nazionale e internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere la loro musica, indubbiamente un’ottima occasione per i Sirius!

Il gruppo cilentano è riuscito ad avere la meglio su 15 concorrenti, arrivando tra i primi cinque nella sezione Campania Basilicata Molise svoltasi a Portici; indubbiamente grazie a Joe Peduto, originario di Roccadaspide e Josh di Pasca di Bellosguardo, che danno vita al gruppo verso la fine del 2015.

Adesso li attende un’ importante sfida, a giugno avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco musicale di Sanremo per contendersi il premio finale che gli permetterà di ricevere un contratto discografico.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

6 commenti

    1. Io non li conosco personalmente ma ho acquistato il loro album e devo dire che è un genere non ascoltato in Italia con sonorità avvolgenti che ti trasportano. Un bel progetto . Auguro un bel augurio dal cilento

  1. Complimenti ragazzi portate avanti un territorio nonostante siete più apprezzati fuori che in casa. Ho visto perfino all’estero.Bravi..

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it