A Foria di Centola la prima edizione di “Foria Anime”

L'evento è in programma il 27 aprile

Nel Comune di Centola è tutto pronto e fervono i preparativi per la prima edizione di ForiAnime, manifestazione che accoglie nel suo programma l’arte, la cultura, la musica, le tradizioni e le passioni attraverso l’incontro tra vari artisti del nostro territorio. L’evento avrà luogo Venerdì 27 Aprile in Piazza Michele Galietti a Foria di Centola.

La manifestazione prenderà vita a partire dalle ore 17:00 con la mostra delle opere dell’artista Sara Forte del laboratorio Art-etika di Foria: la mostra farà da cornice all’evento e si protrarrà durante l’arco dell’intera serata. Sempre alle 17:00 verranno allestiti i mercatini di artigianato e di enogastronomia fatti interamente da persone del nostro territorio che esporranno le loro creazioni, simbolo della creatività dell’intero territorio. Alle ore 19:00 “Aperitivo con l’autore” Giuseppe Galato che presenterà la sua opera letteraria dal titolo “Breve guida al suicidio” accompagnato dalle musiche di Antonio Russo in arte Antunzmask. Alle 20:00 sarà la volta dell’apertura degli stand gastronomici, peculiarità delle feste di piazza foriane. Alle ore 21:00 avrà inizio il “ForiAnime Live”, che si aprirà con il concerto dell’artista Antunzmask, stile inconfondibile e stravagante. Subito dopo sarà la volta del reggae Made in Cilento dei Barracca Republic: un Jamaican sound misto al groove Cilentano, connubio di stili che li rende unici nel loro genere e farà catapultare nelle calde e movimentate notti d’estate.

L’evento terminerà con il concerto e l’energia dei ProsaRock che dopo aver conquistato i palchi di Milano e Roma ed aver collaborato con artisti del calibro di Pino Scotto, Cristina Scabbia, Mario Riso, Rezophonic e KG Man, saliranno sul palco di ForiaAnime e vi faranno fare un viaggio in atmosfere diverse, canzone dopo canzone. La kermesse sarà patrocinata dal Comune di Centola che ha reso possibile la manifestazione con il suo impegno e la sua sensibilità verso i giovani ed il territorio.

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!