Hotel Royal Paestum
Sport

Serie B: la Cremonese attende la Salernitana

La gara è in programma in serata

In serata, alle ore 20.30, andrà in scena il grosso del turno infrasettimanale del campionato cadetto. La Salernitana, reduce dal pari col Cesena, giocherà nella trentaseiesima giornata in trasferta: i granata, che attualmente stazionano a metà classifica, saranno impegnati sul campo della Cremonese, a più quattro sulla zona play-out. In graduatoria i lombardi, guidati da Attilio Tesser, con i loro quarantadue punti, sono una lunghezza dietro ai salernitani. Il match, in programma allo stadio “Giovanni Zini”, sarà diretto dal signor Antonello Balice, classe ’84, appartenente alla sezione di Termoli.

I grigiorossi nelle sfide casalinghe, nei diciassette incontri disputati, hanno tenuto un passo non esaltante: sono arrivati infatti cinque vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte, segnando ventidue reti e subendone ventitré. Anche i campani hanno trovato molte difficoltà lontani dalle mura amiche: in diciotto occasioni sono arrivati solo quattro successi. sette divisioni della posta in palio e sette sconfitte. Sono state ventuno le marcature realizzate e ventotto quelle incassate.

Colantuono tecnico dei granata confermerà, dal primo minuto, il 4-3-3 di partenza. Possibile venga attuato dall’ex di Atalanta e Udinese un pizzico di turnover, visti i tre impegni racchiusi in una settimana.
Davanti a Radunovic, nella linea difensiva a 4 Casasola e Vitale dovrebbero agire come terzini con Tuia e Schiavi nel mezzo. In mediana Odjer e Zito potrebbero affiancare Ricci, punto fermo in cabina di regia, davanti Di Roberto, Rossi e Rosina potrebbero comporre il tridente.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare