Scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo: oggi nuovo collegamento a La Vita in Diretta

Le telecamere Rai in piazza Sandro Pertini a Buonabitacolo

BUONABITACOLO. Nuovo collegamento con La Vita in Diretta questo pomeriggio per parlare della scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo.

Del giovane italo-peruviano si sono perse le tracce da venerdì sera quando è uscito di casa dopo aver ricevuto una telefonata, dicendo ad uno zio che andava ad acquistare le sigarette. Le ricerche proseguono ma fin ora senza esito.

Ieri il popolare programma di Rai1 ha effettuato un primo collegamento in diretta da piazza Sandro Pertini. La fidanzatina ha rivolto un appello al 18enne invitandolo a tornare a casa “Qualunque cosa sia successa”. Anche i familiari e gli amici lo hanno invitato a farsi vivo; fin ora, però. non è giunto alcun segnale da parte del giovane. Oggi un nuovo collegamento a partire dalle ore 17.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente