Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Il Sindaco Pescatore approda al Teatro ‘San Carlo’

Appuntamento il 24 aprile

“Il Sindaco Pescatore”, lo spettacolo teatrale dedicato ad Angelo Vassallo, compianto sindaco di Pollica, approda nel più importante teatro campano: il San Carlo di Napoli.

Nei giorni scorsi il fratello di Angelo, Dario Vassallo, è stato a Palazzo San Giacomo dove ha incontrato il sindaco Luigi De Magistris il quale ha manifestato tutta la sua disponibilità ad accogliere in città il monologo interpretato dall’attore Ettore Bassi, per la regia di Enrico Maria Lamina, su testi di Edoardo Erba, tratti dal libro di Dario Vassallo “Il Sindaco Pescatore”, con le musiche originali di Pino Donaggio.

Quella del 24 aprile al San Carlo sarà una giornata interamente dedicata ad Angelo Vassallo: si inizia alle 17.30 con un convegno al quale prenderanno parte scuole, politici, rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, a seguire la messa in scena del monologo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it