CilentoCronaca

Vibonati, cade da un ulivo: muore Raffaele Laveglia

Inutili le cure dei sanitari

Non ce l’ha fatta Raffaele Laveglia, il 61enne residente nel Comune di Vibonati che ieri è precipitato da un ulivo mentre effettuava lavori di potatura. Il fatto è accaduto proprio nel giardino della sua abitazione, nella frazione costiera Villammare. L’imprenditore, subito dopo l’incidente, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri.

Le sue condizioni, però, si sono aggravate in breve tempo e questa notte è spirato. Cordoglio per la scomparsa di Raffaele Laveglia non soltanto nel Comune del Golfo di Policastro ma anche a Sanza dove negli anni ’80 aveva ricoperto l’incarico di assessore. Proprio nel centro alle pendici del Cervati domani pomeriggio alle 15 saranno celebrati i funerali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it