Nuova Elite
AttualitàCilento

Rutino: nuovo autovelox in arrivo sulla Cilentana

“Necessario maggiore controllo sulla velocità”

Dopo Agropoli, Albanella, Vallo della Lucania e Ceraso nel Cilento arriva un nuovo autovelox. Il Comune di Rutino, retto dal sindaco Giuseppe Rotolo, ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica-vigilanza di reperire strumenti elettronici per la vigilanza e il controllo delle violazioni al codice della strada. In particolare l’Ente punta a dotarsi di un autovelox.

“L’amministrazione comunale – fanno sapere da palazzo di città – ritiene di perseguire anche sul proprio territorio un maggiore controllo delle violazioni alle norme del codice della strada con particolare riguardo al superamento dei limiti di velocità, specialmente in quelle zone dove maggiormente si possono verificare incidenti”. Il tratto indicato è la Sp430 ricadente nel territorio comunale.

Spetterà ora agli uffici avviare le procedure per gli adempimenti del caso.

Tags

7 commenti

  1. Magia magia … Chi sarà mai a gestire tutti questi autovelox..ma quanti interessi ci saranno mai dietro, ma.soprattutto quanta attenzione alla nostre tasche… Ma mai na bella notizia dove si tagliano lo stipendio.

  2. Un altro sindaco che portera’ in dissesto finanziario l’ente e i cittadini pagheranno.

  3. Che poi mi dovete spiegare come sia possibile installare un autovelox in una strada che sembra stata bombardata, dove dopo averla percorsa più di 3 volte in un anno, devi cambiare: gomme, cerchioni e sospensioni… -.-

  4. fanno bene videviono spremere comem limoni solo così e forse solo per il dolore reagirete

  5. Come se non bastassero le tasse che già paghiamo. Sindaci, lo sappiamo cge avete le casse dissestate, ma perché non incominciate a farvi pagare seriamente e senza clientelismi le varie tasse sulla spazzatura, le case, l occupazione di suolo pubblico, ecc ecc ecc e la finite di scegliere le soluzioni truffaldine truccate da buone intenzioni (che ipocrisia!)

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it