Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Global

Banditi in fuga segnalati dalla Polstrada di Sala Consilina: uno di loro ferito dopo inseguimento

Due sono fuggiti, un altro è in ospedale in gravi condizioni

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 03/04/2018
Aggiornato il: 03/04/2018
Condividi

Due sono fuggiti, un altro è in ospedale in gravi condizioni

Attimi di paura poco dopo le 20 di ieri sull’A2 a Pontecagnano Faiano. Un uomo di 42 anni, di nazionalità albanese, è stato raggiunto da un colpo di pistola in un piazzale dopo un lungo inseguimento. Il 40enne faceva parte di una banda che secondo le prime ricostruzioni avrebbe rubato una Fiat Croma.

Leggi anche:

Pontecagnano: caccia al tesoro tra i murales con “Urban InSerra”
Vallo di Diano, aggredisce moglie e figlio minorenne: denunciato
Lutto a Sala Consilina per la scomparsa di Luchino Pepe

L’auto era stata segnalata in transito in autostrada dal Coa della Polizia Stradale di Sala Consilina.
Sulle tracce dei malviventi si sono messi i carabinieri della compagnia di Battipaglia. I ladri, vistisi braccati dagli uomini dell’Arma, hanno fermato la macchina a bordo carreggiata ed hanno provato un’improbabile fuga a piedi nelle campagne vicine. Il 42enne albanese, girandosi all’improvviso in direzione di un carabinieri che lo stava inseguendo, è stato raggiunto al torace da un colpo di pistola sparato involontariamente dal militare che nel frattempo si era buttato a terra.

Gli altri due complici, invece, sono riusciti a scappare aiutati anche dal buio. Sul posto immediato l’arrivo dei carabinieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e ad avviare le ricerche dei due fuggiaschi, e degli operatori del soccorso del Vopi, che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?