Forlenza
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Polla: Comune chiede attivazione del tempo pieno per le scuole primarie

La richiesta era partita da scuola e genitori

POLLA. Il Comune chiede alle istituzioni scolastiche provinciali e regionali l’attivazione del tempo pieno nelle prime classi delle scuole primarie per l’anno scolastico 2018/2019.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rocco Giuliano, ha accolto l’invito della dirigente dell’istituto omnicomprensivo, Angela Sepe, affinché deliberasse in tal senso per le Scuole primarie di Polla Capoluogo e San Pietro. L’obiettivo, come richiesto anche dai genitori, è di prolungare l’orario scolastico con l’attivazione dei servizi mensa per gli studenti. Tale servizio è già garantito per gli studenti della scuola secondaria di primo grado e per gli alunni della scuola dell’infanzia e verrebbe esteso anche agli altri istituti.

Il Comune si è detto disponibile anche a prevedere il servizio trasporto degli alunni che verrebbe effettuato in orario pomeridiano anziché antimeridiano.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it