Calcio a cinque femminile: i risultati del week-end

In campo la C-2 e il C.S.I.

Per il calcio a cinque femminile si è giocata, nel fine settimana, la giornata numero sette della seconda fase di Serie C-2.
Nel gruppo D, che vede protagoniste le sei formazioni promosse in C-1, vittoria interna per la Fenix , squadra di S. Maria di Castellabate, che supera per 5-2 la Magnagraecia, società agropolese. Fattore campo rispettato anche in Dinamo Sorrento- Napoli Calcetto: le rossonere si impongono per 2-1. Nell’altra sfida pareggio, uno ad uno, tra American Sport e Junior Domitia.

La classifica vede al comando la Junior Domitia con 17 punti, a 14 l’American Sport, a 10 la Dinamo Sorrento, sette lunghezze per Napoli Calcetto e Magnagraecia chiude a quattro la Fenix. Sconfitta per la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale. Le cilentane sono state superate 9-0 dell’Alma Salerno.

Si è giocato anche nel campionato  CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. La compagine, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane, tra le mura amiche del “Largo Don Samuele”, sono state superate 1-4 dall’Alba Nolana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!