Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sanremo Young, una cilentana ha curato le acconciature dei protagonisti

Si tratta di Silvia Corcillo

Sanremo 2018 continua ad avvalersi di giovani talenti cilentani, non solo in ambito musicale. Dopo Teresa Massanova – originaria di Sessa Cilento e scelta per realizzare l’allestimento del roof di Casa Sanremo – è toccato a Silvia Corcillo, titolare del salone Silvia Arte&Capelli di Matinella.

La giovane hair stylist è stata selezionata per curare le acconciature dei protagonisti di Sanremo Young, il concorso canoro dedicato ai teenagers condotto da Antonella Clerici e conclusosi ieri sera su Rai 1. Le mani sapienti di Silvia si sono prese cura delle chiome vip di Mara Maionchi, Marco Masini e tanti altri del cast.

“Che dire! I sacrifici fatti prima o poi ripagano con le grandi soddisfazioni. L’esperienza di Sanremo Young è qualcosa che porterò sempre dentro. Ringrazio Al Pacino Service che mi ha dato questa possibilità e ha creduto in me!” Così Silvia ha commentato sul suo profilo Facebook la conclusione di questa importante esperienza. Tantissimi i complimenti per lei, soprattutto da parte delle clienti che da tempo ormai si affidano alla sua professionalità.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito