Tolomeo
Cilento

Golfo di Policastro: proposto un servizio di mobilità intercomunale integrata ferro – gomma

Franco Brusco scrive ai sindaci del comprensorio

VIBONATI. Con una nota inviata ai sindaci dell’area del Golfo di Policastro, al presidente della Comunità Montana Bussento-Lambro e Mingardo, al presidente dell’Assoturismo ITR Vibonati – Villammare, alle associazioni del commercio e dell’artigianato, il sindaco Franco Brusco ha proposto un servizio di mobilità intercomunale integrata ferro – gomma.

“A giudizio condiviso da tutti noi – scrive Brusco – un servizio trasporto integrato ferro-gomma è fondamentale e vitale per le nostre comunità e per la promozione turistica del territorio rendendo effettivi i vantaggi della conseguita attivazione del freccia rossa Milano – Sapri”.

Di qui la richiesta al sindaco di Sapri, comune capofila dell’area, di rendersi promotore di un incontro per verificare la volontà di condividere un accordo di programma finalizzato a potenziare i servizi del Golfo di Policastro.

La nota è indirizzata anche ai primi cittadini di Ispani, Santa Marina, Torraca, Tortorella, Caselle in Pittari, San Giovanni a Piro, Torre Orsaia, Morigerati, Casaletto Spartano e Roccagloriosa.

Tags

Ti potrebbero interessare