Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità

Cilento: torna ” Slow Festival VIVIAMOCILENTO”, comuni cercano sponsor

Il progetto coinvolge Pollica, Castellabate, Casal Velino e Buccino

Un festival tutto cilentano quello promosso di Comuni di Pollica, Castellabate, Casal Velino e Buccino: si chiama “Cilento: un modo di vivere” e mostra, in tutte le sue sfaccettature, le bellezze naturalistiche e le bontà enogastronomiche del territorio.

Il Comune capofila – Pollica – ha usufruito dei finanziamenti stanziati per il progetto “Slow Festival VIVIAMOCILENTO” e, oltre al contributo regionale, l’iniziativa prevede e, anzi, auspica la compartecipazione dei privati attraverso la sponsorizzazione dell’evento. Vi sono quattro forme di sostegno possibile: sponsor, media partner, prestatori di servizi e operatore turistico: gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 12 marzo 2018, presso il Comune di Pollica.

Il festival avrà inizio il 25 aprile e durerà sino al 30 maggio, con formula “itinerante”: ogni evento si svolgerà nei luoghi più suggestivi dei Comuni coinvolti nel progetto e saranno organizzati stand, degustazioni, passeggiate e animazioni per bambini e concerti.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del buon cibo e della vita all’aria aperta.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito