Cilento: torna ” Slow Festival VIVIAMOCILENTO”, comuni cercano sponsor

Il progetto coinvolge Pollica, Castellabate, Casal Velino e Buccino

Un festival tutto cilentano quello promosso di Comuni di Pollica, Castellabate, Casal Velino e Buccino: si chiama “Cilento: un modo di vivere” e mostra, in tutte le sue sfaccettature, le bellezze naturalistiche e le bontà enogastronomiche del territorio.

Il Comune capofila – Pollica – ha usufruito dei finanziamenti stanziati per il progetto “Slow Festival VIVIAMOCILENTO” e, oltre al contributo regionale, l’iniziativa prevede e, anzi, auspica la compartecipazione dei privati attraverso la sponsorizzazione dell’evento. Vi sono quattro forme di sostegno possibile: sponsor, media partner, prestatori di servizi e operatore turistico: gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 12 marzo 2018, presso il Comune di Pollica.

Il festival avrà inizio il 25 aprile e durerà sino al 30 maggio, con formula “itinerante”: ogni evento si svolgerà nei luoghi più suggestivi dei Comuni coinvolti nel progetto e saranno organizzati stand, degustazioni, passeggiate e animazioni per bambini e concerti.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del buon cibo e della vita all’aria aperta.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it