Terme Cappetta
Sport

Coppa Italia: Sanmaurese super!

La Torrese cede 6-2 a Pollica

Nel pomeriggio di ieri, con inizio alle ore 15.00, si è disputata l’andata delle semifinali della Coppa Campania di Prima Categoria. A Pollica, al campo “Vassallo”, era in programma la sfida tra la Sanmaurese, leader del gruppo G ed unica società salernitana ancora in corsa, e la Torrese, squadra di Torre del Greco ad un punto dalla vetta nel girone E.

Il match , diretto dal signor Luca Trapanese di Salerno, è terminato con un tondo sei a due per i cilentani. I padroni di casa passano in vantaggio, al quarto di gioco, con Barone. La gioia dura poco: la Torese acciuffa dopo un paio di minuti il pari. I rossoblù, allenati da mr, La Greca, tornano avanti grazie alla marcatura di De Marco arrivata al quarto d’ora,  alla mezzora arriva il tre a uno firmato Rizzo. La gara pende poi decisamente dalla parte della Sanmaurese: le doppiette  di Barone e De Marco fissano il parziale, a metà ripresa, sul cinque ad uno.

Nel finale arriva prima la seconda marcatura della Torrese, poi il sei a due, che chiude i giochi, siglato da Maiese. L’altra semifinale ha visto il pari, per uno ad uno, tra Edilmer Cardito e Paolisi 2000.
Le gare di ritorno si disputeranno, a campi invertiti, mercoledì 7 marzo.

 

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito