Tolomeo
Cilento

Uomo in stato confusionale sui binari, salvato dall’intervento della Polfer di Sapri

40enne ha rischiato di essere travolto da un treno in transito

Lo scorso 12 febbraio verso le ore 14:45 nella stazione di Praja a Mare, durante un servizio di controllo straordinario della linea FS, gli Assistenti Capo della Polizia Giffoni Gerardo Armando e Ionnito Antonio in servizio presso la Polfer di Sapri notavano in mezzo ai binari un uomo intento a cercare qualcosa tanto da non accorgersi del imminente arrivo di un treno merci in transito proprio su quel binario; soltanto l’immediato intervento dei due agenti, costretti ad attraversare i binari e prendere con la forza l’uomo mettendolo in salvo.

L’uomo, A.D. di circa 40 anni Fiorentino in quel momento in completo stato confusionale, già sofferente di problemi psichici, sottrattosi volontariamente alla cura da circa una settimana, aveva inoltre a suo carico una denuncia di scomparsa.

Trasportato presso il nosocomio di Sapri è stato sottoposto alla terapia medica; soltanto così in tarda serata è riuscito a proseguire il suo viaggio per la stazione di Firenze dove ad attenderlo avrebbe trovato i familiari allertati già dal pomeriggio.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito