E’ accaduto questa mattina
CASAL VELINO. Incidente stradale stamattina poco prima delle ore 9 sulla SP 274 Pedemontana.
Due auto si sono scontrate all’incrocio per la variante del Monte Stella nel territorio del comune di Casal Celino. Per fortuna non si registrano feriti ma ingenti sono i danni alle auto e tanto spavento per gli occupanti dei due veicoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Vallo della Lucania che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.
Il tratto, già teatro di altri incidenti, è particolarmente trafficato e lo svincolo è a ridosso di un ponte che limita la visibilità. Il sinistro avvenuto oggi, quindi, ripropone con forza la necessità di valutare possibili interventi per limitare i rischi per gli automobilisti che transitano in quella zona.
Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
Campania protagonista a Ecomondo tra bilanci, progetti e didattica esperienziale6 Novembre 2026
Torchiara, si inaugura la nuova sede dell’associazione Padre Dolindo6 Novembre 2026
Testamento falso a Campagna: medico e commercialista a processo per un’eredità milionaria6 Novembre 2026




