Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomePoliticaVenerdì 9 febbraio a Battipaglia Costabile Spinelli (FI) inaugura il comitato elettorale

Venerdì 9 febbraio a Battipaglia Costabile Spinelli (FI) inaugura il comitato elettorale

Appuntamento domani 9 febbraio

Venerdì 9 febbraio, a partire dalle ore 19, a Battipaglia, in via Mazzini, 3 si inaugura il comitato elettorale del candidato per il centrodestra nel collegio uninominale per il Senato, Campania 11, Costabile Spinelli di Forza Italia, sostenuto dalla coalizione composta da Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia e Lega.

Sarà un’occasione importante per conoscere il candidato, le sue proposte e le sue idee sulle tematiche salienti per il territorio a meno di un mese dal decisivo voto del 4 Marzo.

Alla serata inaugurale parteciperà anche l’avvocato Romano Ciccone, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Battipaglia sempre per il centrodestra.

Per tutto il periodo di svolgimento della campagna elettorale, la sede del comitato sarà un punto di riferimento per coloro che vorranno conoscere meglio Costabile Spinelli, il suo operato, la sua agenda nonché il programma del suo partito, Forza Italia.

Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

1 commento

  1. Caro Sindaco e cara cittadinanza, ricordo che abbiamo le scuole che cadono a pezzi, ed inoltre non hanno nemmeno il certificato di idoneità sismica! Lei pensa ad andare in Parlarmento, Lei dovrebbe prima curare il proprio orticello! Ah dimenticavo…..Nel comune di Castellabate nascono case come funghi, e nessuno si accorge di nulla.

Commenti chiusi

Membership