• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: una lotteria per contrastare il randagismo

L'iniziativa è stata lanciata dall'Associazione " La Luna nel Pozzo" e terminerà il 17 febbraio

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Condividi

L’iniziativa è stata lanciata dall’Associazione ” La Luna nel Pozzo” e terminerà il 17 febbraio

LAUREANA CILENTO. E’ una lotteria di San Valentino un po’ particolare quella promossa dall’Associazione ” La Luna nel Pozzo”.

Sono chiamati in causa gli innamorati, come da tradizione, ma con una piccola variante: a ricevere tanto affetto non saranno fidanzati e compagni, ma gli animali, veri protagonisti di un’iniziativa che ha, come scopo ultimo, quello di combattere l’abbandono e il randagismo.

Leggi anche:

Gioi: il medico di base va in pensione dopo 30 anni al servizio della comunità, ieri la festa
Santa Marina: processo contro il sindaco Fortunato, Comune non si costiusce parte civile. Lo farà la minoranza
Maltempo: disagi anche a Vibonati. Borrelli: «Lavori in corso per evitare nuovi disagi»

Il Comune, nei mesi scorsi, è stato interessato da diverse denunce che i cittadini, preoccupati, avevano lanciato proprio a causa della massiccia presenza di cani abbandonati per le strade; i volontari dell’Associazione, sempre attivi sul territorio, hanno immaginato una soluzione divertente e alternativa per garantire un aiuto concreto agli animali che – va ricordato – finiscono per strada perché abbandonati da uomini che, evidentemente, non sempre meritano il titolo di esseri umani.

La lotteria è aperta a tutti, grandi e piccini: l’acquisto di un biglietto, al costo di due euro, permetterà di vincere uno dei tre premi messi in palio: un televisore Led 32” Smart – Tv per il primo classificato; un pacchetto week end per 2 persone al secondo classificato e, al terzo post, un cesto di prodotti tipici cilentani.

L’estrazione avverrà il 17 febbraio, alle ore 20.00, presso il Bar Anna di San Martino Cilento.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0974/ 832275 o visitare la pagina Facebook dell’Associazione, ” I cani di Laureana”.

” L’amore per gli animali è intimamente associato con la bontà di carattere, e si può tranquillamente affermare che chi è crudele con gli animali non può essere un uomo buono.”
Arthur Schopenhauer.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizielaureana cilentolotta al randagismoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Cecilia

Almanacco del 22 novembre. Oggi si celebra Santa Cecilia. Scopri, fatti e curiosità di questa data

Il 22 novembre segna l’assassinio di John F. Kennedy, eventi storici, nascite…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre: Cancro, emozioni in primo piano in amore. Leone, giornata brillante, in amore piccoli passi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Virgo Fidelis Salerno

A Salerno celebrata la Virgo Fidelis, patrona della Benemerita

Un'occasione per commemorare anche l'84° anniversario della battaglia di Culqualber

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.