Nuova Elite
Sport

Coppa Italia: Sanmaurese ad un passo dalla semifinale

Superata agilmente la pratica Giffonese

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 14.30, sono scese in campo le squadre impegnate in Coppa Italia: erano in programma, infatti, le gare d’andata dei quarti di finale che riguardavano le società di Prima Categoria. Tra le nostre compagini, in corsa, è presente la Sanmaurese guidata dal tecnico Marco La Greca. I cilentani, che attendevano tra le mura amiche la Giffonese, hanno in pratica archiviato già la qualificazione alle prossime semifinali.

Per i padroni di casa a segno  nel primo tempo due volte Barone ed una Maiese. Le due punte timbrano in maniera identica il tabellino anche nella ripresa, a poco serve la rete ospite, firmata su rigore da Incitti, arrivata sul parziale di 4-0. Il tondo 6-1 maturato, nei primi novanta minuti di gioco, lascia poche chance alla Giffonese  dii ribaltare il risultato nella sfida di ritorno.

Nelle altre manifestazioni eliminate tutte le società del nostro territorio: nella Coppa riservata ai team di Eccellenza-Promozione fuori da tempo l’Agropoli, ultima squadra a rimanere in corsa ma estromessa ai quarti di finale dalla Picciola.  In quella di Seconda Categoria uscita di scena, settimana scorsa, l’Alfanese del tecnico Armida, piegata negli ottavi dai battipagliesi del Calcio Stella.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it