Agropoli, colpo in azienda: bottino circa 60mila euro

Ladri portano via utensili da lavoro e un’auto

AGROPOLI. Ingente danno per l’imprenditore M.C. che nella notte del 7 gennaio ha subito un furto nella sua azienda situata in via Cannetiello.

Il 77enne si sarebbe accorto che ignoti avevano messo a segno il colpo soltanto la mattina seguente. Secondo la ricostruzione l’uomo, entrando nella sua proprietà, avrebbe da subito notato il cancello di accesso aperto e una volta all’interno del locale avrebbe scoperto che le porte dei due uffici erano state forzate e allo stesso modo anche la saracinesca in acciaio.

Il danno ammonterebbe a circa 60mila euro in quanto sono stati rubati un’autovettura e diversi utensili da lavoro.  Il 77enne non ha potuto far altro che denunciare il caso alla locale stazione dei carabinieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!