Agropoli, omicidio Lin Suqing: fissata la data dell’autopsia

Si indaga nell’ambito di un giro di prostituzione

blank

AGROPOLI. E’ stata fissata la data dell’autosia sul corpo della donna cinese di 49 anni, Lin Suqing, trovata morta mercoledì sera in un appartamento in via Caravaggio. L’esame autoptico è stato fissato per martedì prossimo ed è prevista anche una tac tridimensionale, un esame che servirà per stabilire se un colpo alla testa possa averle causato lesioni. La 49enne era sul letto, nuda, con le mani legate e il volto quasi interamente coperto con del nastro adesivo da imballaggio. Si presume che sia morta per soffocamento ma aveva, appunto, anche una ferita al capo. Le indagini, eseguite sul campo dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, sono coordinate dal sostituto procuratore Paolo Itri e dal procuratore capo di Vallo della Lucania Antonio Ricci.

Al momento nessuna ipotesi viene tralasciata, tra cui anche quella che l’omicidio possa essere avvenuto al termine di un gioco erotico. La donna, prima di essere assassinata, avrebbe avuto un rapporto sessuale. Al vaglio degli inquirenti ci sono i tabulati telefonici della quarantanovenne e le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona.

A ritrovare il cadavere è stato il proprietario dell’appartamento, utilizzato come affittacamere. La donna risultava residente a Terzigno ed era arrivata ad Agropoli prima di Natale per trascorrervi alcuni giorni. Mercoledì, giorno in cui avrebbe dovuto andare via, il proprietario ha provato più volte a bussare alla porta, ma senza risposta. Per questo è scattato l’allarme.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro ed esaminato dai carabinieri della scientifica. Nel corso della notte, la salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it