Caseificio Colle Bianco
Cilento

Sapri, il cinema “Ferrari” festeggia il suo primo anno di attività

La struttura, riaperta in estate, a dicembre scorso iniziò l’attività

Il cinema “Ferrari” di Sapri, oggi festeggia il suo primo anno di attività! Nel novembre dello scorso anno la Graficamente srl di Napoli si aggiudicò la gestione della struttura che un mese dopo iniziò la programmazione.

“Siamo veramente entusiasti di poter lavorare in questo cinema così bello”, afferma Wladimiro Mantova , il direttore. “Unire le mie passioni quali musica, arte e teatro in questo cinema dimenticato da troppo tempo è stato difficoltoso,abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma siamo fiduciosi”, aggiunge .

Il cineteatro Ferrari nasce nel 1948 ma dopo una lunga chiusura ha riaperto i battenti soltanto nell’estate 2016; ha ospitato nell’ultimo anno artisti del calibro di Lello Arena, Simone Schettino , Ottavia Fusco e Claudia Cardinale (definita la punta di diamante dalla stesso Mantova).

“Il teatro è un’esperienza introspettiva che voglio far vivere a tutti,ora che disponiamo di questo meraviglioso cinema,adesso lo abbiamo e vorrei che lo vivessero tutti coloro che ne hanno lamentato la lunga mancanza”, conclude Mantova.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito