Sapri si trasforma: il 29 e 30 dicembre il presepe vivente itinerante

Ecco il programma dell’evento

Venerdì 29 e sabato 30 dicembre, Sapri apparirà letteralmente trasformata per il Presepe Vivente! Il venerdì, dalle ore 17.00, il borgo Marinella, ad esempio, diventerà una piccola “Betlemme”, grazie al lavoro dei ragazzi dell’oratorio San Gaspare Bertoni; all’Interno della Villa comunale, a cura della Pro Loco, si terrà il “censimento” ed infine la parrocchia” San Giovanni Battista” metterà in atto l’annuncio degli Angeli ai pastori. Il tutto sarà accompagnato da degustazioni di sapori tradizionali. Il sabato,invece,l’ATES (associazione terza età spigolatrice ) riprodurrà la natività Cristiana alle ore 18.30,presso piazza San Giovanni.

L’iniziativa è partita dall’associazione Ates che come ogni anni è solita cimentarsi in uno spettacolo di fine anno per allietare le festività natalizie. Quest’anno si é pensato ad un Presepe Vivente Itinerante che culminerà nella rappresentazione della natività cristiana in Piazza San Giovanni.

“Il progetto é nato nel mese di ottobre ed é stato prontamente sposato dall’Assessore al Turismo del Comune di Sapri Amalia Morabito che lo ha supportato sia in fase di progettazione che di realizzazione” ha detto Domenico Falabella che ha curato la direzione artistica dell’intera manifestazione.

from to
Scheduled Cilento
Sapri, SA, CAM, 84073, Italia Map

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!