Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Ogliastro Cilento porta la cittadinanza a vedere luci d’artista

Ogliastro Cilento porta la cittadinanza a vedere luci d’artista

Organizzato un pullman per il 19 dicembre

Organizzato un pullman per il 19 dicembre


Le Luci d’Artista sono ormai un richiamo importante per i turisti che da tutta Italia giungono a Salerno per visitare la città e i suoi addobbi natalizi. Si tratta di un evento importante e consolidato ed anche il comune di Ogliastro Cilento vuole permettere ai propri cittadini di assistervi.

L’amministrazione comunale, infatti, per il prossimo 19 dicembre, ha organizzato una visita a Salerno. Coloro che intendono partecipare dovranno compilare all’ufficio protocollo del Comune una domanda di adesione su apposita modulistica. Il pullman partirà alle 14 a Finocchito e fermerà alle 14.15 ad Ogliastro e alle 14.30 ad Eredita. Il rientro è previsto per le 21.

Sono sempre di più i turisti che visitano Salerno durante le festività natalizie. Soltanto in questo week end è previsto l’arrivo di oltre 40mila persone.
Solo per la giornata di domani risultano prenotati più di 200 pullman, ma si prevede un incremento di almeno altri 150 pullman per un totale di oltre 350 mezzi che saranno parcheggiati nei piazzali stadio Arechi, via Vinciprova e via Ligea.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top