Capaccio Paestum, Sica e Franco aderiscono a “L’Italia è popolare”

Il movimento politico è stato presentato a Napoli lo scorso 11 novembre

L’assessore alla Pubblica istruzione e Sport del Comune di Capaccio Paestum Franco Sica e il consigliere comunale Crescenzio Franco hanno aderito al movimento politico “L’Italia è Popolare”, presentato lo scorso 11 novembre al Palapartenope di Napoli.

L’evento ha registrato la partecipazione di oltre 1500 persone. L’Italia è Popolare è un movimento politico che s’ispira alla tradizione del Popolarismo Sturziano, in cui qualunque progetto politico, sociale ed economico pone al centro la persona umana.

A breve seguirà una conferenza stampa alla quale prenderanno parte amministratori regionali e parlamentari nazionali che spiegheranno le ragioni del movimento.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it