Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Stella Cilento: una navetta gratuita per i residenti

Stella Cilento: una navetta gratuita per i residenti

Garantirà i trasferimenti da e per Vallo della Lucania

Garantirà i trasferimenti da e per Vallo della Lucania

STELLA CILENTO. Il comune punta sul sociale. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Massanova, ha infatti deciso di avviare un servizio di trasporto pubblico gratuito per i residenti. L’obiettivo è quello di garantire i trasferimenti da e per Vallo della Lucania dove sono presenti tutti i servizi necessari ai cittadini: uffici, ospedale e tribunale.

L’attivazione è prevista per oggi, 14 novembre, e proseguirà per circa un mese, fino al 19 dicembre. Riprenderà poi dal 9 gennaio fino al 5 giugno.

Il servizio navetta effettuerà fermate nella località San Giovanni (partenza da piazza del Popolo alle ore 8.30), Stella Cilento (piazza Umberto I ore 8.45) e Vallo della Lucania (9.15). Il ritorno è previsto alle 1.30 con arrivo alle 12.45 a Stella Cilento e alle 13 a San Giovanni.

In questo modo soprattutto gli anziani e quanti hanno necessità di spostarsi senza avere però un mezzo di locomozione, avranno la possibilità di superare gli ostacoli.

4 Commenti

4 Comments

  1. Anonimo

    14 novembre 2017 a 9:29

    complimenti bell’iniziativa

  2. Margherita

    14 novembre 2017 a 9:41

    Bellissima iniziativa x tutti ma soprattutto x le persone anziane…bravi😉😉😉

  3. gaetano foccillo . commento precedente

    15 novembre 2017 a 19:16

    Ecco un modo eccellente non solo per istituire un importante servizio pubblico ma soprattutto per rompere l’isolamento di una comunità. Che l’iniziativa si estenda in tutti i Comuni del nostro amato Cilento che deve uscire dallo stato di arretratezza strutturale e rilanciare i suoi valori storici e culturali. Complimenti all’Amministrazione comunale!

  4. anonimo

    16 novembre 2017 a 19:11

    Plaudo per l’ottima iniziativa. Aspetto però che vengano risistemate anche le strade esistenti, per garantire una migliore viabilità ai pochi temerari come me che si ostinano a vivere nel nostro bel Cilento.
    Complimenti vivissimi e speriamo che sia di esempio anche per altre amministrazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top