Ennesimo furto sacrilego: ladri nella chiesa di San Donato

Ignoti hanno colpito nella notte: circa 10mila euro il bottino

Ennesimo furto sacrilego. Ignoti questa notte sono riusciti ad entrare nella Chiesa di San Donato da Ripacandida ad Auletta. Una volta dentro hanno prelevato oro e preziosi, principalmente ex voto dei fedeli.

I malviventi hanno evitato che scattasse l’allarme e sono fuggiti via senza farsi scoprire. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 3 di notte. Ancora da quantificare il valore del bottino che però sarebbe di circa 10mila euro.

Quanto accaduto è stato scoperto questa mattina. Il caso è stato denunciato ai carabinieri che indagano sul caso. Questo è solo l’ennesimo furto sacrilego che si registra in zona. Nelle scorse settimane fu colpita Pertosa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!