Terme Cappetta
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Padula, l’assessore Vincenzo Polito nominato dalla Regione nell’Ambito territoriale di caccia “Salerno2″

Ricostituiti i Comitati di Gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia

La Giunta Regionale ha deliberato la ricostituzione dei Comitati di Gestione degli Ambiti Territoriali di caccia (ATC). Nella stessa delibera, sono stati nominati i rappresentanti in seno ai vari Comitati.

Nell’ambito territoriale Salerno 2, è stato nominato Vincenzo Polito, assessore del Comune di Padula con delega ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile.
L’assessore Polito manifesta la propria soddisfazione per la nomina, ringraziando per l’incarico il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e l’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Franco Alfieri. Polito era stato già nominato nel 2015 dal Presidente Giuseppe Canfora su proposta del consigliere provinciale Paolo Imparato.

Gli Ambiti Territoriali di Caccia sono gli organismi che gestiscono ogni attività in materia venatoria in determinate aree territoriali e rivolgono la propria attenzione a varie importanti tematiche, come la qualità ambientale, la gestione faunistica e la difesa della biodiversità per programmare gli interventi in un contesto generale di tutela del territorio.

“Garantisco il massimo impegno nello svolgere i compiti attribuiti al Comitato nella risoluzione delle problematiche faunistiche legate all’attività venatoria”, ha dichiarato l’assessore Polito.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito