Forlenza
Cilento

Il treno del Pd con Matteo Renzi fa tappa a Paestum

Ci sarà anche il Governatore De Luca

Arriva anche a Paestum il tour di “Destinazione Italia”, il treno del Partito Democratico con a bordo Matteo Renzi.

Il Segretario generale del PD domani mattina sarà in visita nella città dei Templi e con lui ci sarà anche il governatore Vincenzo De Luca.

Renzi ha già girato a bordo del treno gran parte del Centro e del Sud, partendo la Roma martedì scorso (il 17 Ottobre) e arrivando in Basilicata, a Matera, Sabato 21. Oggi inizierà la seconda settimana di tour a bordo del treno. Visita a Reggio Calabria e domani al santuario di Paola prima di ripartire per la Campania dove visiterà anche Caserta e Avellino.

Durante il tragitto “Destinazione Italia” sosterà a Paestum. “Destinazione Italia” è un’iniziativa ideata per raccogliere idee in vista della campagna elettorale della prossima primavera.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

10 commenti

    1. Ecco é piccola per capire. Ma perché non desidera incontrare qualcosa di più adatto a una bambina di 6 anni….forse ho capito: É convinta di vedere i pagliacci del circo. Pure io sono certa che c’è skaramakai che li guida

      1. quanta gente che non capisce una acca e muove l’aria con la bocca accusando chi ha risollevato le sorti dell’Italus

  1. Io purtroppo devo lavorare per poter pagare i suoi viaggi. Domani lavoro proprio sulla ferrovia ad Agropoli se riconosco il treno gli faccio un attentato. Vorrei scambiarci due parole con questo parassita.

  2. Mi piacerebbe che questo percorso avesse un seno concreto e non fosse soltanto una vetrina preelettorale ,gli incontri con la gente dovrebbero raccogliere istanze per farne oggetto di impegno futuro !!!!!

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it