Terza Categoria: New Massa presente

Il comunicato della società

Il New Massa, formazione che nel passato campionato ha centrato una tranquilla salvezza nel girone G di Prima Categoria, ripartirà, in questa stagione, dal torneo di Terza.
Lo ha ufficializzato la stessa società con un comunicato:
“L’ASD NEW MASSA COMUNICA CHE SI E’ ISCRITTA AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA 2017/18 !!! INDIPENDENTEMENTE DALLA CATEGORIA , IL CALCIO DILETTANTISTICO E’ QUELLO PIU’ PURO.ZERO INTERESSI ,POCHISSIMI SOLDI E TANTA VERA PASSIONE! IL NOSTRO GRUPPO PORTA AVANTI VALORI DI VITA, REGOLE DI COMPORTAMENTO E RISPETTO!!! CI VUOLE FORZA PER INSEGUIRE UN OBIETTIVO. SIAMO UNA SQUADRA , UN GRUPPO DENTRO E FUORI IL CAMPO.ORA SIAMO TUTTI ABBRACCIATI CON IL CUORE CHE GALOPPA A MILLE ..NON ESISTE NIENT’ALTRO..ECCO COS’ E’ IL New Massa Calcio!!
DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO MISTER Federico Labruna E AL SUO STAFF TECNICO Angelo Scelza Aniello Iannuzzi Dimensione Luce Ferra Nicola!!
RINGRAZIAMO IL PRESIDENTE ORMAI VETERANO Angelo Zac Zac! UN GRAZIE VA ANCHE AL MISTER USCENTE Alfonso Liguori CHE CON TENACIA E VOGLIA DI FARE HA RESO POSSIBILE CIO’CHE SIAMO, E CHE NONOSTANTE I SUI IMPEGNI E’ SEMPRE AL NOSTRO FIANCO. ED INFINE, NON MENO IMPORTANTE, A CHI PER LA PRIMA VOLTA CI HA RICONOSCIUTO COME GRUPPO E HA VOLUTO CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’.. DON LUIGI ROSSI!!! RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA STAGIONE!!! AVANTI TUTTA”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.