Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Alburni

La fortuna gli cambia la vita: vinti 250mila euro con il 10 e Lotto

La fortuna gli cambia la vita: vinti 250mila euro con il 10 e Lotto

Questa sera la fortunata estrazione

Questa sera la fortunata estrazione

Con una piccola puntata è riuscito a vincere ben 250 mila euro. Il fortunato giocatore è Raffaele Rosolia, di Scorzo, frazione di Sicignano degli Alburni, baciato dalla fortuna nel Bar Pizzicara di Zuppino. Con l’estrazione di questa sera Raffaele ha indovinato nove numeri su nove, più un numero oro. Così l’uomo che si guadagna la giornata con vari lavoretti da questa sera potrà cambiare vita.

Il 10eLotto è un gioco detto “a moltiplicatore”, per ogni giocata il partecipante può scegliere da un minimo di 1 numero ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Le puntate consentite per ogni estrazione vanno da un minimo di 1€ ad un tetto massimo di 200€. A questo punto il partecipante può scegliere una delle 3 modalità di partecipazione possibili: può scegliere di partecipare all’estrazione ogni 5 minuti, si può partecipare all’estrazione immediata oppure alla giocata legata all’estrazione dei numeri del lotto.

Partecipando alla modalità “estrazione ogni 5 minuti”, il giocatore partecipa all’estrazione automatica che avviene, appunto, ogni 5 minuti dalla mezzanotte alle 23:55 dello stesso giorno.
Partecipando alla modalità “estrazione immediata” il giocatore vedrà stampate direttamente sullo scontrino di gioco anche le 20 cifre vincenti estratte dal sistema contestualmente alla giocata. Infine, partecipando alla modalità “estrazioni del lotto”, il giocatore dovrà confrontare i numeri giocati con i 20 numeri nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto.

Per qualsiasi modalità scelta, al giocatore sono consentite fino ad un massimo di 50 giocate consecutive.
Una variante opzionale consiste nella giocata del “numero oro”: selezionando questo numero il costo della giocata raddoppia, ma, in caso di estrazione del numero oro, il giocatore accede di diritto a premi in palio più ricchi.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top