Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Sport

Coppa Italia: in campo Eccellenza, Promozione, Prima Categoria

Coppa Italia: in campo Eccellenza, Promozione, Prima Categoria

I  risultati della gare di ieri

I  risultati della gare di ieri

E’ stato un mercoledì all’insegna della Coppa Italia, la manifestazione si è suddivisa due versanti. Si sono giocate le gare di ritorno, dei sedicesimi di finale, per le squadre rimaste in corsa dopo la fase a gironi di Promozione e Eccellenza, oltre  alle partite valevoli per la seconda giornata dei vari raggruppamenti per le società di Prima Categoria.

Tutto facile per l’Agropoli che vince per 5 a 0 sul campo della Rocchese, risultato è stato maturato dopo il 6 a 0 dell’andata giocata quindici giorni fa al “Guariglia. Il Valdiano, allenati dal tecnico Criscuolo, si impone 6 a 0 tra le mura amiche, il match d’andata era terminato 5 a  0 per i teggianesi, sul campo della Temeraria San Mango. Agropoli e Valdiano avanzano cosi agli ottavi di finale.

Nella manifestazione di Prima Categoria, nel girone 29, la partita Pro Colliano-Pollese viene vinta 0-3 a tavolino dagli ospiti, il Sassano cede tra le mura amiche 1 a 2 con il Certosa di Padula. Nel gruppo 30, a Capaccio, la Licinella impatta 3 a 3 con il Cicerale, mentre la Real Agropoli pareggia 2 a 2 con l’Herajon. Nel raggruppamento 31 due vittorie esterne: la Sanmaurese vince sul campo della Velina 3 a 1, l’Acquavella batte 4 a 2 il Pattano. Nel gruppo 32 larghissima vittoria dell’Atletico Caselle contro il Sapri, 10 a 0, ha osservato un turno di riposo il Pisciotta.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top