Montella PrismArredo
Cilento

Sp13, possibile conclusione dei lavori di messa in sicurezza entro una settimana

Rocciatori al lavoro sul costone roccioso

CAPACCIO PAESTUM. Entro una settimana la Sp13 potrebbe riaprire al traffico. Lo fanno sapere da palazzo di città. In questi giorni, infatti, sono in corso i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso adiacente la carreggiata. In particolare i rocciatori sono al lavoro per le operazioni di bonifica e la messa in sicurezza, provvedendo al disgancio dei massi pericolanti.

Le opere potrebbero terminare entro una settimane.

La Sp13 è chiusa al traffico dallo scorso 25 settembre. Nel corso della notte, a causa del maltempo, dei massi caddero sulla carreggiata rendendo necessario provvedere alla sua chiusura. Notevoli i disagi. Per le auto dirette da e per il Capoluogo è possibile percorrere la Capaccio – Paestum quale via alternativa, i mezzi pensanti devono invece transitare per Giungano.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it