Promozione: Graziani svela pregi e difetti della sua Polisportiva

Le parole del tecnico giallorosso

blank

Sabato la Polisportiva Santa Maria ha vinto e giocato il derby con la Vigor Castellabate. Il tecnico dei giallorossi, capolista del girone D di Promozione, è tornato sulla gara di sabato, dove è arrivata la terza vittoria consecutiva su altrettante gare giocate.

“E’ stata una partita sicuramente sentita qui a Santa Maria, sentita anche da noi. Ci tenevamo a fare bene e a regalare questa piccola soddisfazione ai nostri tifosi. Speriamo di continuare cosi. Mi sono rammaricato molto per la rete subita, avevo parlato con i ragazzi prima della gara di essere concentrati su ogni minimo pallone, spesso seminiamo tanto ma raccogliamo poco. Poi per fortuna abbiamo alzato un poco i ritmi e si sono visti subito i risultati.

Cerchiamo di fare del gioco e di avere sempre il possesso del pallone, quando i toni della gara si abbassano subiamo gli avversari. E’ presto per fare conti e guardare la classifica, ci aspettano tre gare difficili, guardiamo partita dopo partita, speriamo di farci trovare pronti”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it