Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

 Al via i Corsi di Dizione e Recitazione della Compagnia Stabile di Agropoli

Il 26 Ottobre l'Open Day presso l'Oratorio Giovanni Paolo II di Agropoli

Di: Barbara Maurano
Pubblicato il: 26/09/2017
Aggiornato il: 03/04/2018
Condividi

Il 26 Ottobre l’Open Day presso l’Oratorio Giovanni Paolo II di Agropoli

La Compagnia Stabile di Agropoli, diretta da Pierluigi Iorio, dà il via ai Corsi di Dizione e Recitazione.

Giovedì 26 Ottobre, dalle ore 15 alle 19, presso l’Oratorio Giovanni Paolo II di Agropoli, si terrà l’Open Day per tutti coloro che amano il teatro o vogliono acquisire le giuste tecniche per sostenere un discorso in pubblico. I corsi, ormai giunti al terzo anno, sono diretti ai bambini dai 6 ai 10, agli adolescenti e agli adulti. Per i bambini sono previsti laboratori di apprendimento delle tecniche di recitazione con un approccio nuovo, volto alla socializzazione.

Per gli adolescenti e gli adulti i corsi sono pensati come percorsi di conoscenza ed esplorazione della materia umana e artistica, supportati anche dall’analisi e dalla lettura di testi teatrali e non.

I corsi sono diretti da Pierluigi Iorio, attore e direttore artistico del Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.