Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Stella Cilento, il comune promuove corsi d’inglese per i più piccoli

Ecco le modalità di partecipazione

L’amministrazione comunale di Stella Cilento e la Fondazione Alario di Ascea organizzano un corso di formazione all’apprendimento della lingua inglese. Il corso è denominato English for Kids ed è rivolto ai bambini di età compresa dai 3 ai 7 anni; verrà svolto con metodo ludico per lo sviluppo sociale, emotivo fisico ed intellettuale del bambino. Inoltre sarà possibile iscrivere anche i bambini dagli 8 ai 14 anni con il corso denominato English for Young che prevede una preparazione al Trinity College London con la possibilità di sostenere un esame facoltativo in sede.

E’ previsto un contributo di 30€ al mese per i residenti nel comune di Stella Cilento e di 45€ al mese per quelli dei comuni limitrofi. Le lezioni si svolgeranno presso l’edificio scolastico ubicato in via Roma nel comune di Stella e si svolgerà da ottobre 2017 a maggio 2018.

Il giorno 6 ottobre 2017, alle ore 18, presso l’edificio scolastico avrà luogo la presentazione del programma formativo, in quella sede sarà possibile, per gli interessati, raccogliere le iscrizioni. Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Fondazione Alario al numero 0974/971197 oppure al numero di cellulare 3397232203.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it