Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Altro comune del Cilento si dota di un’area giochi per bimbi disabili

L’obiettivo è quello di garantire divertimento e unione senza distinzioni

 

Anche a Celle di Bulgheria arrivano giostrine destinate ai minori con disabilità.

Il comune, retto dal sindaco Gino Marotta, era risultato  tra i 42 ammessi a finanziamento dalla regione Campania per l’ottenimento di attreazzature per minori disabili da installare nelle aree verdi pubbliche. In particolare l’ente era risultato beneficiario insieme a Torre Orsaia, Cuccaro Vetere, Futani, Altavilla Silentina, Sala Consilina, Sapri, Atena Lucana, Montano Antilia,  Ascea, Sassano, Cannalonga, Ceraso, Vallo della Lucania, Celle di Bulgheria, Moio della Civitella, San Giovanni a Piro, Campora, Monteforte Cilento, di circa cinque mila euro.

L’amministrazione comunale aveva partecipato al bando al fine di sostenere i diritti dei minori, in particolare di coloro che vivono una condizione di disabilità e di garantire inoltre divertimento e unione a tutti i bambini senza alcuna distinzione. Il centro cilentano, dunque, presto sarà dotato di un’area giochi accessibile a tutti.

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it