Gold Metal Fusion
In Primo PianoSport

Gelbison: De Felice non fa drammi per la sconfitta di Acireale

“Fatto gara straordinaria”

La Gelbison è uscita sconfitta dalla prima stagionale in campionato per due a uno. Nella trasferta di Acireale inutile è stata la rete di Manzillo, decisive invece le decisioni arbitrali: espulsione per il cilentano Passaro nel finale di primo tempo e rigore contestatissimo, a favore dei siciliani, a pochi minuti dal novantesimo.

Al termine della gara il tecnico dei vallesi De Felice è apparso comunque soddisfatto: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una gara straordinaria rispettando in pieno la tattica di principio. E’ chiaro che sulla fase di possesso non abbiamo potuto creare tanto vista l’inferiorità numerica. Il calcio purtroppo è cosi c’è sempre l’imponderabile, il risultato è condizionato da tante variabili. Resta la prestazione di cui sono davvero felice. Avendo un uomo in meno non abbiamo potuto agire diversamente, abbiamo cercato di sfruttane le ripartenze. Eravamo però in debito d’ossigeno nel finale. I ragazzi hanno già la giusta mentalità. Oggi è mancato solo il risultato che non è arrivato per le circostanze che non sto qua a rimarcare”.

Domenica a Vallo della Lucania arriverà la Cittanovese: anche i giallorossi si trovano a zero punti, decisiva la sconfitta per due a zero del primo turno contro il Troina.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito