“Fatto gara straordinaria”
La Gelbison è uscita sconfitta dalla prima stagionale in campionato per due a uno. Nella trasferta di Acireale inutile è stata la rete di Manzillo, decisive invece le decisioni arbitrali: espulsione per il cilentano Passaro nel finale di primo tempo e rigore contestatissimo, a favore dei siciliani, a pochi minuti dal novantesimo.
Al termine della gara il tecnico dei vallesi De Felice è apparso comunque soddisfatto: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una gara straordinaria rispettando in pieno la tattica di principio. E’ chiaro che sulla fase di possesso non abbiamo potuto creare tanto vista l’inferiorità numerica. Il calcio purtroppo è cosi c’è sempre l’imponderabile, il risultato è condizionato da tante variabili. Resta la prestazione di cui sono davvero felice. Avendo un uomo in meno non abbiamo potuto agire diversamente, abbiamo cercato di sfruttane le ripartenze. Eravamo però in debito d’ossigeno nel finale. I ragazzi hanno già la giusta mentalità. Oggi è mancato solo il risultato che non è arrivato per le circostanze che non sto qua a rimarcare”.
Domenica a Vallo della Lucania arriverà la Cittanovese: anche i giallorossi si trovano a zero punti, decisiva la sconfitta per due a zero del primo turno contro il Troina.
Pisciotta-Agropoli, parla mister Liguori: “Testa e cuore, vietato sottovalutare l’avversario”6 Novembre 2026
Inter U23-Salernitana, sfida da riscatto: Di Bari carica i granata6 Novembre 2026
Il più veloce di Agropoli: al via la seconda edizione tra talenti e record5 Novembre 2026
Coppa Campania: l’Agropoli domina 3-0 il Sant’Antonio Abate a Terzigno4 Novembre 2026




