Calcio regionale, si torna in campo. Nel weekend la coppa Italia

Ecco il programma

Ci siamo! Il calcio giocato sta per tornare protagonista, in particolare per diverse società del nostro comprensorio. Salvo complicazioni, legate a possibili ripescaggi di squadre impegnate nella manifestazione, nel weekend prenderà il via la Coppa Italia, che vedrà impegnate le formazioni di Eccellenza e Promozione. Dopo l’uscita di scena della Gelbison, sconfitta nello stesso torneo riservato però alle compagini di Serie D, altri cinque team, tra i sette presenti, tra sabato e domenica dovrebbero scendere in campo.

Nel girone 31 riposerà la Vigor Castellabate. Sabato, per il raggruppamento 26, alle ore 16.00, esordio ufficiale per la Polisportiva Santa Maria: allo stadio Carrano, arriverà la Battipagliese. Nel gruppo 32 la Poseidon riceverà l’Agropoli, il derby si disputerà al Mario Vecchio con inizio alle 18.00. Nel girone 29 si ripresenta la sfida, disputata dodici mesi fa, per le tre squadre presenti: sono state inserite insieme nuovamente Valdiano, Calpazio e Buccino. Questi ultimi riposeranno, mentre domenica, alle 17.00, al T. Vaudano di Capaccio si sfideranno Calpazio e Valdiano.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.