Capaccio Paestum, riaprono le iscrizioni alla Piscina Poseidone

Omaggi e ancora più sconti agli iscritti

Piscina Poseidone ha aperto le iscrizioni per l’anno sportivo 2017/2018, mentre i corsi inizieranno già dal prossimo 4 settembre.

blank

ATI Afrodite, saluta con piacere l’anno sportivo che si chiude, che ha visto il formarsi di una promettente squadra di giovani talenti, alcuni già qualificati per i Campionati Italiani, nonché un gruppo di appassionati nuotatori Master, che hanno subito ottenuto grandi risultati, con ben 18 trofei tra regionali e interregionali, sostenuti da un’orgogliosa e folta schiera di appassionati frequentatori, che hanno scelto piscina Poseidone come punto di riferimento per il loro relax, benessere e divertimento.

Anche in questo nuovo anno sportivo, ATI Afrodite propone una ricca offerta sportiva e tanti sorprendenti regali per gli appassionati di questo fantastico sport.

Potrete frequentare fino a giugno 2018: corsi di scuola nuoto, pallanuoto, nuoto pinnato, nuoto per salvamento, acquafitness, nuoto libero, idrokinesiterapia, attività per i diversamente abili e nuoto correttivo. Inoltre, dopo la grandiosa esperienza dell’anno scorso, ATI Afrodite spera di poter accogliere ancora una volta i progetti sportivi scolastici degli istituti di Capaccio Paestum e del territorio, contribuendo così ad arricchire l’offerta scolastica con un’attività sia ludica che formativa, dai comprovati risultati sulla salute dei bambini in età pediatrica: il nuoto.

Il personale di accoglienza vi aspetta in piscina il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30 per fornire ogni informazione e regalare il kit nuoto 2018 (sacca nuoto, cuffia e occhialini), in omaggio per tutti gli iscritti fino al 30 settembre. In più, durante tutto l’anno, tante sorprese, sconti, premi e corsi gratis per tutti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it