Nuova Elite
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sapri: lungomare invaso di fans per Fiorella Mannoia

Questa sera di scena Made in Sud

Straordinario successo di pubblico e grande divertimento alla kermesse amarcord della canzone italiana che ieri sera ha presentato il concerto di Fiorella Mannoia. Uno spettacolo di un paio d’ore che ha mandato in visibilio le migliaia di persone presenti nell’arena del Lungomare Italia, e assiepate lungo le transenne.

Un’artista completa che sul palcoscenico mostra tutta la sua grande personalità e sensibilità di donna e di grande artista. Meravigliosi i brani cantati: una carrellata di successi da Quello che le donne non dicono a Che sia benedetta. Testi interpretati con la solita grinta, e arricchiti di passionalità e senso civico. Il repertorio della Mannoia, infatti, affronta non solo l’amore, ma anche tutte le attualità sociali: dallo schiavismo alla violenza alle donne, dallo sfruttamento del lavoro alla prostituzione, alle povertà che attanagliano i vari angoli del mondo.

Il pubblico presente, in più occasioni, ha cantato insieme alla Mannoia che ha concesso numerosi bis. A conclusione del concerto la platea e rimasta in piedi ad applaudire per alcuni minuti, lei ha ringraziato coinvolta; i suoi fan hanno replicato cantando ‘O surdato ‘nnammurato, e donandole un suo poster sul cui retro c’era disegnato un cuore a rappresentare l’affetto che la gente ha nei confronti dell’artista romana.

Questa sera (24 agosto) ritorna il grande Cabaret (Made in Sud), con Gaetano De Martino, Nello Iorio e Ciro Giustiniani. Gran chiusura (venerdì 25 agosto 2017) con le più belle canzoni dei Pooh interpretate da Dodi Battaglia, in tour per la prima volta senza i suoi vecchi compagni.

Tags

2 commenti

  1. Concerto di chiusura della manifestazione
    Sabato 26 agosto ore 21.30
    ORCHESTRA DI FIATI GIOVANILE DEL CILENTO
    Diretta dai Maestri:Alessandro Schiavo e Leo Capezzuto.
    Con la partecipazione di: Samantha Sapienza(soprano); Giammarco Martini Latini (tenore); Maurizio Esposito (baritono).

    1. Bellissima serata…e Fiorella Mannoia è “Grande” come sempre e bravissima…. Grazie e arrivederci Ornella

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito