Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Sarà girato nel Cilento il prossimo film di Mario Martone

Sarà girato nel Cilento il prossimo film di Mario Martone

Mario Martone torna nel #Cilento per il suo prossimo #film
Tra i protagonisti l’attrice veneziana Maria Roveran

Tra i protagonisti l’attrice veneziana Maria Roveran

Mario Martone torna nel Cilento. Il regista napoletano presto sarà sul territorio per iniziare le riprese di un nuovo film. Già nel maggio scorso sbarcò sulla splendida spiaggia di Pozzallo, a Marina di Camerota, accompagnato dalla su troupe e da Giuseppe Cilento, ex sindaco di San Mauro Cilento, per effettuare alcuni sopralluoghi.

Marina di Camerota potrebbe essere soltanto una delle location del suo prossimo film che ha già una certezza. Tra le protagoniste ci sarà anche la polietrica Maria Roveran, tra le attrici italiane più richiede del momento (fin ora nel 2017 ha girato ben cinque film). E’ stata lei stessa ad annunciare il suo ruolo nel film di Martone e a confermare a settembre sarà in Cilento per iniziare a lavorare con gli altri membri del cast.

Tra le zone dove il film prenderà vita ci sono anche i comuni dell’area del Monte Stella.

Mario Martone è molto legato al Cilento: proprio qui ha girato una delle sue pellicole di maggiore successo, “Noi Credevamo”. Il regista è cittadino onorario di San Mauro Cilento ed anche Omignano ha deciso di conferigli lo stesso riconoscimento.

1 Commento

1 Commento

  1. Anonimo

    25 agosto 2017 a 13:05

    Don felicissima che il Cilento sia finalmente valorizzato per quello che è faccio un grosso in bocca al lupo al regista che a so stato pure davanti casa mia un grande arrivederci dal bellissimo Cilento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top