Le aree marine protette del Cilento protagoniste di un concorso lanciato da AsdoMar

In palio 20mila euro per realizzare un progetto

Anche le aree marine protette del Cilento protagoniste di un concorso Asdomar, il noto marchio della Generale Conserve, che mette in palio fino a 20mila euro.

L’iniziativa rientra nell’ambito del concorso a premi denominato “Vinci la Tua area protetta”. I destinatari sono i consumatori che attraverso i codici che trovano sulle confezioni di tonno AsdoMar avranno l’opportunità di vincere un week end per due persone alla scoperta delle aree marine protette del territorio italiano. Nei giorni di vacanza sarà possibile scoprire i suoi percorsi educativi e naturalistici, curiosità sulla sua gestione ed effettuare immersioni.

Al contempo, attraverso il sito Asdomar, sarà anche possibile votare la propria area marina protetta. Quella con più voti otterrà ventimila euro per la realizzazione di un proprio progetto. In gara anche l’area marina protetta di Santa Maria di Castellabate e di Costa degli Infreschi e della Masseta.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it